Welink Agencies Welink Agencies
offerte-internet-wifi

Trova le migliori offerte internet e wifi per la tua agenzia

Welink Agencies

Welink Agencies

Il primo modo per guadagnare è risparmiare, anche attraverso le migliori offerte internet e wifi. Infatti le spese fisse mensili di una casa possono includere le forniture luce e gas così come l'accesso a internet (sempre più indispensabile persino nella gestione dell'immobile). 

 

Trovare la promo ideale, adatta ai tuoi consumi, al tuo budget e alla qualità di segnale di cui hai bisogno, non è per niente semplice. Sicuramente però il primo modo per identificarla è confrontare le migliori offerte internet e wifi del momento. Eccone spiegate alcune!

 

Come trovare le migliori offerte internet e Wi-Fi

Prima di analizzare le migliori offerte internet, è bene avere chiari quali sono gli aspetti da considerare. Infatti non è detto che la promozione più scontata e con un prezzo notevolmente basso sia quella adatta a te. Anzi, le caratteristiche da analizzare riguardano la qualità della connessione garantita e i servizi inclusi nella tariffa. Ad esempio potresti dover considerare:

  • la copertura dell'operatore sul tuo territorio
  • la velocità di navigazione che è in grado di garantire al tuo domicilio
  • se sono presenti extra, come l'assistenza clienti, i programmi fedeltà o degli omaggi

In aggiunta a questi elementi non può mancare il rapporto qualità/prezzo, quindi il costo finale comparato alla proposta delle migliori offerte internet e wifi. Come anticipato, questo aspetto non individua la promo più conveniente come quella a costo più basso.

 

Al contrario, è utile analizzare tutti gli aspetti sopra descritti in comparazione al prezzo. Quindi è meglio una promo con un canone un po' più alto ma in grado di soddisfare le tue esigenze piuttosto che una tariffa scontatissima che non assicura la copertura o una buona velocità di rete.

 

Migliori offerte internet e Wi-Fi del momento

Le tantissime offerte internet e wifi presenti sul web rendono più complesso individuare le più convenienti. Qui te ne descriviamo alcune delle più apprezzate dagli utenti.

 

TIM Super Fibra è una delle più apprezzate, in quanto sfrutta la tecnologia FWA quindi permette di ottenere una connessione rapida, anche nel caso di mancato accesso alla fibra o all'ADSL. Il pacchetto proposto da TIM prevede un canone di 24,90 euro al mese, con una velocità massima di 200 Mega in download e il modem incluso, che può essere attivato sia indoor che outdoor.

 

Un altro operatore che viene spesso apprezzato dagli utenti è Vodafone, con la promo Internet Unlimited. Questa tariffa prevede un costo mensile di 25,90 euro, che dopo il quinto anno di sottoscrizione diventa di 20,90 euro. A questa promo hai la possibilità di aggiungere il servizio Vodafone Ready al costo di 6 euro al mese per 48 mesi, con la Vodafone Power Station, il modem che ti permette di avere accesso a internet veloce.

 

Invece un operatore che sta stupendo positivamente gli utenti è WindTre. Difatti l'operatore propone al canone mensile di 24,99 euro una soluzione all inclusive, con la linea fissa e chiamate gratuite, la connessione veloce illimitata e i giga illimitati su una SIM mobile WindTre.

 

Tra le altre aziende che propongono alcune delle migliori offerte internet e wifi ci sono Fastweb, Linkem ed Eolo. A questo link trovi uno strumento utile per confrontare tutte le tariffe.

Hai un’ Agenzia Digitale?

Fai conoscere la tua Agenzia su Welink Agencies